Macchina sottovuoto Caso

Qui sotto troverete tutti i modelli di macchina sottovuoto Caso che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della macchina sottovuoto Caso che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

19 commenti su “Macchina sottovuoto Caso

  1. CIAO A TUTTI,VORREI PRENDERE LA MACCHINA SOTTOVUOTO CHE C’è ALL’ESSELUNGA CON I PUNTI,IL MODELLO è CASO VM 90.
    ME LA CONSIGLIATE,NON HO TROVATO RECENSIONI RIGUARDO AD ESSA.
    GRAZIE

    1. Oggi 5 marzo 2015 sto utilizzando la saldatrice “Caso VM90” (che ho acquistato pochissimo tempo fa all’Esselunga con i punti) ma putrppo la funzione del sottovuoto non funziona. Non sto utilizzando i sacchetti in dotazione che erano goffrati. Forse sarà la causa del mancato funzionamento ????

      1. Ciao Valerio,

        purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto. Prova a contattare la casa produttrice!

        Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

        Ps. Sei sicuro di premere bene il coperchio?

        Ciao,

        Il Team di Macchinasottovuoto.it

  2. Anch’io ho preso la CASO VM90,vorrei sapere se tutti i sacchetti vanno bene e dove posso comprarli, io abito a Spezia.Grazie per un eventuale risposta.

    1. Ciao Adolfo,

      sarebbe meglio acquistare sacchetti proprio per il confezionamento sottovuoto. Meglio se goffrati. Noi consigliamo l’acquisto online perché arriva tutto direttamente a casa e per determinati importi sono escluse le spese di spedizione; inoltre non sei costretto a cercare fra i rivenditori della tua zona. Altrimenti dovresti per l’appunto contattare loro. Di seguito ti inseriamo alcuni link per l’acquisto online:

      Ciao,

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  3. Buongiorno, vorrei acquistare una macchina sottovuoto per uso familiare ma di qualità, non è necessario se può aspirare nei vasi, ma la preferirei con la possibilità di poter utilizzare sacchetti goffrati ed anche normali, meglio se in rotolo. Potreste consigliarmi? Personalmente ho visto una Imetec in un negozio e me l’hanno consigliata. Grazie mille

    1. Ciao Claudio,

      Se la macchina che hai visto è la Imetec Professional Serie VM 1000 possiamo confermarti che va bene per sigillare diversi tipi di sacchetti, grazie alla possibilità di regolare la temperatura di saldatura. Anche il valore del vuoto è molto buono (900 mbar), l’unico aspetto negativo è l’ingombro e la mancanza di un portarotolo con taglierina integrato. Da questo punto di vista una macchina come la Foodsaver V3840 è più completa, ed è a sua volta dotata di regolazione della temperatura di saldatura.

      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  4. Salve vorrei acquistare una macchina per sottovuoto,prevalentamente per salumi e formaggi,quindi sacchetti 20/30 o 30/40,ma ogni macchina puo’usare una sola misura di sacchetti ? o piu’ misure ? cmq se mi consigliate un mod.
    piu’ affidabile..grazie.

    1. Ciao Franco,

      Con una macchina sottovuoto puoi usare sacchetti di diverse misure, a patto naturalmente che il lato da saldare non sia più lungo della barra saldante! Un modello semplice e adatto all’uso che ci descrivi può essere la Magic Vac Genius V402PK2 Basic, oppure la Macom VAC 2060.

      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  5. Buongiorno ho comprato una macchina caso 9 e mi sono accorto che i sacchetti non tengono il sottovuoto “ho provato sia quelli originali che altri groffati “o meglio dopo 1 giorno inizio a vedere che il sottovuoto non tiene più .. vi è successo anche a voi o è solo un caso isolato ?
    grazie

    1. Ciao Daniele,

      ti consigliamo di contattare direttamente l’assistenza della casa di produzione.

      Ciao!

      Il team di macchinasottovuoto.it

  6. Ciao a tutti,

    mi hanno regalato la macchina sottovuoto CASO VC100,

    qualcuno può essere cosi gentile da spiegami come funziona il tubicino estrattore

    allegato?

    Grazie per la vostra gentilezza!!

    1. Ciao Pino,

      ti consigliamo di contattare direttamente la Caso, tuttavia pubblichiamo il tuo commento in modo che altri utenti possano intervenire e aiutarti sulla nostra community.

      Ciao!

      Il team di macchinasottovuoto.it

  7. Cerco punto vendita e/o assistenza in Milano per avere istruzioni su montaggio, messa in servizio macchina Caso VC100.
    Grazie
    Giorgio Pomesano
    cell.3356928226

    1. Ciao Giorgio,

      dovresti contattare direttamente la Caso e verificare se a Milano ci sono dei centri assistenza, comunque sia il tuo post è nella nostra community e altri utenti possono aiutarti.

      Ciao!

      Il team di macchinasottovuoto.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *