Marche macchina sottovuoto

Di modelli e marche ce ne sono davvero tante, “ad ognuno il suo” ci piace pensare … detto questo vi consigliamo di dare uno sguardo alle marche di macchine sottovuoto più comuni sul mercato. Cliccate quindi sul bottone della marca che vi interessa, vi ritroverete alla pagina con tutti i modelli e le recensioni scritte dalla redazione di macchinasottovuoto.it.. Altre recensioni, sempre di macchine sottovuoto potete anche trovare su qualescegliere.it!

Macchina sottovuoto Beper
Macchina sottovuoto Bomann
Macchina sottovuoto Caso
Macchina sottovuoto Clatronic
Macchina sottovuoto Elegen
Macchina sottovuoto Foodsaver
Macchina sottovuoto Gastroback
Macchina sottovuoto Imetec
Macchina sottovuoto Kitchen Chef
Macchina sottovuoto Laica
Macchina sottovuoto Macom
Macchina sottovuoto Magic Vac
Macchina sottovuoto Princess
Macchina sottovuoto Proficook
Macchina sottovuoto Reber
Macchina sottovuoto RGV
Macchina sottovuoto Rommelsbacher
Macchina sottovuoto Severin
Macchina sottovuoto Smart Vac
Macchina sottovuoto Takaje
Macchina sottovuoto Unold
Macchina sottovuoto Zephir

14 commenti su “Marche macchina sottovuoto

  1. Salve, da qualche tempo ho la magic vac maxima di cui sono decisamente soddisfatto, se non per due aspetti: il più importante è che con alimenti che hanno umidità non va bene (ovvio che ci vorrebbe quella a campana…) ma ho visto che è uscita la maxima 2 che ha fra le opzioni anche cibi molto umidi. Altro punto negativo è la tenuta dei sacchetti ottenuti dal rotolo continuo, non reggono.
    Avete provato la maxima 2? Ci sono altre macchine che non hanno questi difetti?
    Grazie

    1. Ciao Luigi,

      allora noi non abbiamo ancora recensito la Magic Vac Maxima VD50PK2. Si ci sono modelli che riescono a lavorare anche cibi più umidi ad esempio alcuni fra i modelli FoodSaver.

      Ciao,

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  2. Ciao, vorrei un consigliosu una macchina sottovuoto casalinga per conservare pesce di piccola e media pezzatura (sgombri in genere) freschi e affumicati. La userei anche per affettati o tranci. Il prezzo non dovrebbe essere molto alto.

    Vi ringrazio,
    GD

  3. ho acquistato una macchina sottovuoto sigilla sacchetti Krups vacupack plu s usata. Avrei bisogno delle istruzioni per l’uso, dove posso trovarle?
    Grazie
    Paolo

    1. Ciao Paolo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Facendo una breve ricerca però lo abbiamo trovato qui.

      Ciao,

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

      Ciao,

      il Team di

    1. Ciao Marco,

      Purtroppo noi non ci occupiamo di macchine professionali, ci dispiace non saperti aiutare!

      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  4. Buonasera, vorrei regalare a mio padre una buona macchina sottovuoto da usarla sia per verdure che carne. Preferirei qualcosa di solido in acciaio e non eccessivamente tecnologica (evitiamo led con colori diversi o troppe funzioni). Budget intorno ai 100 €. Cosa consigliate? Stavo vedendo marchi come Magic van e foodsaver… Grazie mille per il consiglio!!

  5. salve vorrei un consiglio su quale macchina x sottovuoto comprare, dovrei regalarne una ad un cuoco x un uso domestico ma principalmente x cottura a bassa temperatura , quindi credo abbastanza umida e con liquidi visto che molto spesso viene condita la carne o altro prima di metterla sotto vuoto e cuocerlo nel roner . Quale mi consigliate con una buona qualità prezzo max 100/ 130 euro?!..grazie mille della disponibilità

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *