Kitchen Chef VS2650

In questa pagina vi proponiamo la recensione del modello macchina sottovuoto Kitchen Chef VS2650. La nostra prova prevede uno studio del design, ovvero capire l’integrità e la maneggevolezza, e delle funzioni che servono a lavorare meglio e con sicurezza. Oltre all’aspetto teorico non può mancare quello pratico, vedremo quindi la Kitchen Chef VS2650 integrando anche i commenti più utili trovati nel web. Se non avete abbastanza tempo vi consigliamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove troverete la recensione della macchina sottovuoto Kitchen Chef VS2650 in sintesi.

90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Kitchen Chef VS2650

Kitchen Chef VS2650: qualche cm in più …

La macchina sottovuoto Kitchen Chef VS2650 è un prodotto di fascia media con una struttura convincente, senza dubbio il rivestimento non è quello solido di alcuni modelli di categorie superiori, però la scocca è ben assemblata e non troviamo punti deboli. Rispetto a tanti altri modelli ci sembra abbia qualche centimetro in più per quanto riguarda la lunghezza, ma non vi preoccupate più di tanto per la collocazione e lo spostamento, il peso della macchina sottovuoto Kitchen Chef VS2650 è comunque leggero e facile da trasportare. 

Il dubbio dei sacchetti per la Kitchen Chef VS2650

Il kit accessori merita un capitolo a parte, prima di approfondire questo tema però va premesso che non abbiamo avuto alcuna esperienza diretta, però vi teniamo comunque allerta … niente di preoccupante, pare però che la macchina sottovuoto Kitchen Chef VS2650 sia uno di quei modelli che utilizza solamente sacchetti ad essa adatti, quindi si potrebbero avere problemi nel reperire eventuali ricambi. Attenzione però, al momento non siamo riusciti a verificare se questo sia vero o meno, lo abbiamo letto in un forum francese e riserviamo dei dubbi in merito (nel caso vi interessasse la Kitchen Chef VS2650 scriveteci pure nel forum e speriamo di aver verificato la veridicità del post o meno 🙂 ).

Lavoro fluido per la Kitchen Chef VS2650

Se il commento francese ha aperto un caso sul tema “ricambi sacchetti”, vale la pena considerare che i post trovati parlano comunque di un prodotto soddisfacente, che consolidano anche la nostra impressione sul modello di macchina sottovuoto Kitchen Chef VS2650. In Italia ancora non ha avuto un gran successo, non è passato molto tempo dalla sua uscita (può darsi che quando leggerete questa recensione le cose siano cambiate 🙂 ) ma qualcuno già ne è rimasto soddisfatto come noi … l’utilizzo è semplice, non particolarmente rumoroso e abbastanza veloce nel lavoro. Ovviamente non è un modello professionale, come tanti altri della sua categoria ha bisogno di riposo dopo una trentina circa di sacchetti fatti. 

Conclusioni

Non è certo la migliora macchina sottovuoto in commercio, però il modello Kitchen Chef VS2650 non sfigura davanti a quelle che sono state le nostre analisi. Prima di tutto la struttura fisica non sembra avere veri e proprio punti deboli, forse ruba qualche centimetro in più in lunghezza ma niente di davvero rilevante. Anche il peso nella media e utilizzarla è semplice come la maggior parte delle macchine sottovuoto, unico dubbio rimane sui sacchetti da utilizzare per la Kitchen Chef VS2650. Pare infatti che non sia possibile comprare altri sacchetti che non siano quelli appositi per questa macchina, ma al momento non siamo riusciti a capire se sia vero o meno (lo scrive un signore in un forum francese). I risultati sono buoni, il modello Kitchen Chef VS2650 non impressiona ma il lavoro è abbastanza fluido e più veloce di tanti altri modelli. Un prodotto da tenere sott’occhio quindi … 🙂

90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
90 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Buona struttura fisica
  • Lavoro fluido
  • Semplice da utilizzare

Svantaggi

  • Dovrebbe utilizzare solamente sacchetti appositi

Scheda tecnica della Kitchen Chef VS2650

  • Dimensioni: 36,5 x 7,6 x 14,5 cm
  • Potenza: 120 W
  • Numero di programmi: 6
  • Pressione: 08/0,4 bar
  • Colore: Bianco

Foto in alta risoluzione della Kitchen Chef VS2650

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Kitchen Chef VS2650.