Macchina sottovuoto Unold

Qui sotto troverete tutti i modelli di macchina sottovuoto Unold che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della macchina sottovuoto Unold che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

4 commenti su “Macchina sottovuoto Unold

  1. Salve a tutti. Volevo un consiglio, per piacere. Vedo questo prodotto che è un rotolo di PE-LD (poliuretano bassa densità) mentre normalmente lavorano con sacchetti (PE-PA poliuretano e poliammide):
    http://www.rajapack.it/sacchetti-confezionamento/saldatrici-per-sacchetti-film-tubolare/film-tubolari/film-tubolare-trasparente-100-micron_PDT01627.html

    e ho 3 domande:
    1
    le macchine sottovuoto saldano questo genere di materiale? C’è differenza di apparecchio tra la plastica liscia e quella groffrata?

    2
    chiaramente dovrei creare un sacchetto PRIMA con una saldatrice per avere un lato chiuso perché non esistono macchine che fanno doppia saldatura contemporaneamente, vero?

    3
    problema più grosso: dovrei sigillare degli oggetti tipo ceneriere. La busta è chiaramente più grande e vorrei metterci una base in cartone su cui appoggiare la ceneriera, ma il timore è che il vuoto che si crea deformi il cartone. E’ quindi possibile regolare il vuoto in modo che non aspiri in modo così violento in modo che non deformi il cartoncino di supporto?
    Grazie e un saluto.

    Angelo

    1. Ciao Angelo,

      per quanto riguarda i sacchetti non sappiamo, dovresti chiedere a chi li produce. Con molte macchine del vuoto puoi creare con la barra saldante il sacchetto provvedendo a saldare entrambe le aperture. Dovresti scegliere una macchina con il confezionamento manuale in modo da poter decidere di interrompere il ciclo (utile per gli alimenti delicati ma crediamo che possa andare anche per il cartoncino, anche se non l’abbiamo sperimentato di persona) e conseguentemente saldare.

      Ciao,

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  2. Vorrei sapere il prezzo della macchina sottovuoto Gastrodomus 46010 e qual è la procedura da seguire per l’ordinazione. Grazie.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *