Macchina sottovuoto Reber

Qui sotto troverete tutti i modelli di macchina sottovuoto Reber che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della macchina sottovuoto Reber che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

25 commenti su “Macchina sottovuoto Reber

    1. Ciao Valentina,

      non abbiamo recensito la Reber 9700N Family, a livello di vuoto vediamo che è nella media con – 830 mbar, contro gli 829 della FoodSaver su cui eri orientata (ricordiamo che minori sono i valori maggiori sarà il vuoto creato, sembra strano ma è così), una barra saldante da 32 cm e da foto sembra avere anche un indicatore del livello di vuoto, ma non troviamo molte informazioni al riguardo (abbiamo fatto anche una breve ricerca su qualche forum estero).

      Ciao,

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

      1. Salve,
        in famiglia possediamo la macchina per sottovuoto Reber 9700n family dal 2003, quindi gia 11 anni. Vorrei testimoniare il fatto che questa è un’ottima macchina . Noi la usiamo quotidianamente. In questi 11 anni ha sigillato , e non esagero, migliaia di sacchetti. Il vuoto creato si mantiene inalterato per mesi e i cibi si conservano perfettamente. In tutto questo tempo non ha mai difettato. Solo ora si è consumata una guarnizione, che con una spesa minima sostituiremo. Per il resto la macchina funziona perfettamente. La consiglio a tutti.
        Saluti.

        1. buongiorno,

          anche noi abbiamo una macchina Reber 9700N family da diversi anni ed abbiamo sigillato migliaia di sacchetti. Ma è arrivato il momento si sostituire la guarnizione sigillante. Vorrei qualche indicazione circa la spesa. Grazie.
          Saluti

          1. Ciao Tecla,

            non abbiamo in possesso quest’informazione anche per questo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.; ti consigliamo di contattare direttamente la casa produttrice e chiedere loro maggiori informazioni in merito.

            Ciao,

            Il Team di Macchinasottovuoto.it

  1. Vorrei rispondere alla sig.ra Tecla. Anche noi abbiamo avuto la stessa esigenza tempo fa. Dopo aver cercato a lungo abbiamo trovato le guarnizioni su e bay per meno di 20€ per entrambe. Ora la macchina funziona di nuovo perfettamente.

    1. Anche io ho una macchina sottovuoto Reber Family 9700N che ha funzionato sempre perfettamente per tanti anni? Da qualche settimana però improvvisamente nel sigillare i sacchetti la lancetta che misura il vuoto arriva solo ad un vuoto appena sufficiente. La pompa funziona correttamente perché se faccio il vuoto a barattoli usando il tubicino il vuoto è perfetto come prima. Pensate che cambiando la guarnizione possa risolvere il problema anche se la guarnizione non sembra avere danni apparenti? Grazie

    1. Ciao Emanuela,

      esistono diversi modelli della Reber con denominazione Family. Ora noi non sappiamo visto che la casa produttrice non mette molte informazioni online a disposizione dell’utenza. Vediamo che sono dotate come la Reber FAMILY 9700N della saldatura manuale, solitamente questa funzione permette di interrompere il ciclo di aspirazione e effettuare la saldatura permettendoti di conservare anche i cibi più fragili. Dovresti però contattare direttamente la casa produttrice per avere maggiori informazioni al riguardo.

      Ciao,

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  2. vorrei sostituire la sk elettronica…reber family…xke integrato in corto…se c’è la possibilità del pezzo di ricambio….e quanto costa…grazie Tony

  3. Buongiorno ho comprato una macchina sottovuoto reber mod 9340n ed ho notato che i tempi di saldatura sono un po’ eccessivi circa 6 o 7 minuti.
    E’ normale? Ho la macchina ha un problema?
    Resto in attesa di notizie

    1. Ciao Brigida,

      Diremmo che i tempi di saldatura sono decisamente eccessivi, l’operazione richiede di norma pochi secondi! Ti consigliamo di contattare l’assistenza Reber.

      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  4. Ciao io sono indecisa tra la magic vac V402PK2 e la Reber 9340. Volevo un consiglio da voi considerando che noi la compriamo per farne un uso prettamente famigliare.
    Grazie mille

    1. Ciao Antonella,

      Tra le due quella un po’ più completa che ti consiglieremmo è la Magic Vac, che permette di interrompere l’aspirazione a piacere e ha in dotazione il taglierino per tagliare i rotoli.

      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  5. vorrei acquistare una reber 9709 per poter cucinare sous vide e a vapore .Cosa ne pensate.Ha la funzione marinatura.

    1. Ciao Giacomo,

      La Reber 9709 può essere molto indicata per la cucina sottovuoto in ragione dell’alto valore del vuoto che genera (-900 mbar) e che almeno nel modello N può essere regolato a mano (il modello NE non dispone di questa regolazione e costa un po’ meno). Non ci risulta che abbia una funzione di marinatura specifica, ma questa può comunque essere effettuata in un contenitore idoneo.

      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  6. Buongiorno, vorrei sapere se nella reber 9342nr è presente il tubicino per fare il vuoto nei barattoli/contenitori nella confezione o se va acquistato a parte. Grazie

  7. Buongiorno, ho comprato 6 mesi fa il modello 9340 n e mi sono trovato bene.
    Ora volevo comprare un modello un po superiore ed ho visto il 9701 n( quello senza chiusura però ).
    La domanda è : tra il modello 9700 con imballo piccolo e il 9701 n con imballo grande ( con accessori per sottovuoto barattoli , le loro caratteristiche tecniche sono identiche?
    Cioè la differenza di prezzo ( 250.00 il 9701 e 188.00 il 9700 n) dipende solo dai maggiori accessori che stanno nella 9701?
    Io non userei Bartoli sottovuoto, vorrei quindi comprare il modello più adatto a me…
    Grazie in anticipo

    1. Ciao Michele,
      siamo spiacenti, non abbiamo recensito le macchine da te richieste. Puoi trovare alcune informazioni sulla 9700 tra i commenti vecchi.
      Ciao!

      Il Team di Macchinasottovuoto.it

  8. Salve volevo un informazione, mi hanno consigliato reber come marca di modello sottovuoto, ora io in materia non me ne intendo ma mi fido, ero orientato come spesa sui 100-130 euro , ho visto 2 macchine interessanti , la
    reber 9342nr e la reber 9340n , differenze sostanziali tra le 2 ? conoscete qualcosa che costi similmente ma che
    abbia piu’ funzioni o che sia “migliore”

    1. Ciao Matteo,
      Ti consigliamo il modello della Reber 9342NR, perché è di qualità superiore.
      In alternativa puoi valutare questa, che ha il prezzo leggermente inferiore:
      Magic Vac Genius V402PK2 Basic
      Tieni presente che ci sono macchine migliori con più funzioni, ma il prezzo sale di molto. Trovi la selezione delle migliori macchine sottovuoto qui.

      Ciao
      Il Team di Macchinasottovuoto.it

      1. Salve volevo sapere la reber 9700n porta due modelli quella con la chiusura a pomelli più vecchia e la nuova con chiusura a spinta, secondo voi quale è più funzionante grazie

        1. Ciao Fedele,
          non avendo testato il prodotto, non possiamo darti una risposta.
          Ciao
          Il Team di Macchinasottovuoto.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *